video suggerito
video suggerito

Tragedia a Fondi: bambino di 3 anni muore in piscina

Il piccolo avrebbe accusato un malore durante una lezione di nuoto. Inutile purtroppo la corsa in ospedale.
A cura di Redazione Roma
32 CONDIVISIONI
Immagine

A Fondi, in provincia di Latina , un bambino di tre anni è morto mentre faceva una lezione di nuoto in piscina. La tragedia è avvenuta attorno alle 17.30 di ieri, mercoledì 5 febbraio, mentre il piccolo era impegnato a giocare in una vasca dedicata ai più piccoli. I bambini e le bambine erano attentamente sorvegliati dall'istruttore, che subito è sceso in acqua per soccorrerlo.

Il malore in piscina, poi la corsa in ospedale

Da quanto si apprende però tutti gli sforzi sono stati inutili: colpito da un malore improvviso, è stato soccorso dal personale del 118 che hanno chiesto l'intervento di un'eliambulanza atterrata all'esterno dell'impianto sportivo, tra gli sguardi preoccupati e atterriti di personale e genitori. Il bambino è stato trasportato in elicottero all'ospedale San Giovanni di Dio: purtroppo però ogni tentativo di rianimarlo è stato inutile, e all'arrivo ne è stato constatato il decesso.

Aperta un'indagine sulla morte del bambino

Sulla morte del bambino è stata aperta un'inchiesta, un atto dovuto in circostanze simili, e gli accertamenti sono in corso. Le indagini sono state affidate ai carabinieri della stazione di Fondi. I militari sono già a lavoro per acquisire testimonianze e ogni elemento utile all"indagine.

Itri: la comunità locale sotto shock

È stato disposto dalla procura l'esame autoptico per accertare le cause della morte del bambino. Sconcerto e dolore per quanto accaduto per la comunità locale: i genitori del piccolo risiedono a Itri, dove gestiscono un'azienda agricola molto conosciuta nella zona.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views